IMG_2161

BASE TERRA alieni

In questa onda continua di caos e alienazione ho volutamente disimparato a nuotare guardando dalla riva l’orizzonte che taglia tutto a metà senza sapere quale sarà la mia parte.

_MG_1290_MG_1290

BASE TERRA

L’uomo è fuggito ai confini della civiltà lasciando dietro di sé un’onda di luce che si ritrae lentamente come la marea  che accarezza la sabbia. S.R.

IMG_5170

L’ALBERO ED IO

Quando il mio ultimo giorno verrà dopo il mio ultimo sguardo sul mondo, non voglio pietra su questo mio corpo, perché pesante mi sembrerà. Cercate un albero giovane e forte, quello sarà il posto mio; voglio tornare anche dopo la morte sotto quel cielo che chiaman di Dio.

muta1

MUTAZIONI URBANE

Baudelaire diceva: l’uomo ama talmente l’uomo che, quando fugge dalla città, è ancora per cercare la folla, cioè per rifare la città in campagna. In definitiva cos’è il mondo, se non uno sviluppo insostenibile della ...

MUROBARSX1

SCarti

Trovare un artista che sia pienamente soddisfatto di ogni sua creazione, è come trovare un fiore nel deserto o un pianeta abitato fra miliardi di stelle. C’è sempre un’opera che l’artista non ritiene all’altezza, come ...

_MG_0743

NUDA

« Bellezza è verità, verità è bellezza, – questo solo Sulla Terra sapete, ed è quanto basta. » John Keats  

IMG-20150507-WA0010

NATURA MORTA E ROCK&ROLL

Viaggio immaginario tra le "images of rock & roll del Rolling Stones. Una mattina a colazione tra RockStars e grandi Fotografi.

IMG_7360

QUESTA TERRA, LA MIA TERRA

Seamus Heaney, poeta e scrittore irlandese, paragonando la sua vita d'artista con quella del padre lavoratore nella cave di torba dice: "...non ho abbastanza coraggio per seguire uomini come loro, fra indice e pollice sta la penna, sarà la mia vanga."